1° PROVA REGIONALE GPG I RISULTATI DELLE GARE DI MARACALAGONIS

  1. Home
  2. News
  3. 1° PROVA REGIONALE GPG I RISULTATI DELLE GARE DI MARACALAGONIS

1° PROVA REGIONALE GPG I RISULTATI DELLE GARE DI MARACALAGONIS

MARACALAGONIS – Si sono disputate a Maracalagonis domenica 22 ottobre le gare valide per la 1° Prova Regionale Gpg di fioretto e spada.

Nel fioretto maschile Maschietti la vittoria è andata a Matteo Sarti Atzori del Cus Cagliari, secondo posto per Alessio Simonini del Circolo Scherma Oristano, terzi Leonardo Basili del Circolo Schermistico Sassarese e Valentino Mereu del Cus Cagliari. Tra i Giovanissimi, primo posto per Andrea Sacchetta del Circolo Schermistico Sassarese, secondo posto per Riccardo Orrù del Cus Cagliari, terzi altri due atleti cussini, Lorenzo Marcialis e Tommaso Santini. Nella categoria Ragazzi/Allievi la vittoria è andata a Ludovico Brianda del Circolo Schermistico Sassarese, secondo posto per Davide Ruggeri del Cus Cagliari, terzi Raffaele Alberto Schintu e Mattia Sanna, entrambi del Circolo Schermistico Sassarese.

Al femminile una sola iscritta alla gara Bambine, Aurora Georgia Serra del Circolo Schermistico Sassarese, mentre tra le Ragazze/Allieve la vittoria è andata a Camilla Turis del Cus Cagliari, secondo posto per Clarissa De Maria dell’Accademia d’Armi Athos, terze Liana Masia del Circolo Schermistico Sassarese ed Elisa Irene Sanna del Cus Cagliari.

Nella spada maschile Maschietti vittoria di Giulio Cossu del Cus Cagliari, secondo posto per Leonardo Conrad dell’Accademia d’Armi Athos, terzo Francesco Emanuele Boi del Cus Cagliari. Tra i Giovanissimi primo posto per Francesco Piredda dell’Accademia d’Armi Athos che ha avuto la meglio sul compagno di sala Giulio Falqui Cao. Tra i Ragazzi/Allievi vittoria di Gabriele Belardinelli del Cus Cagliari, secondo posto per Paul Petitcollin dell’Accademia d’Armi Athos, terzi Cristian Uccheddu del Cus Cagliari e Gabriele Firinu del Cus Cagliari.

Tra le Bambine primo posto per Ginevra Luna Zarra del Cus Cagliari, che in finale supera la compagna di società Anastasia Schwarzenberg. Terzo posto per Dora Sulis dell’Accademia d’Armi Athos. Nella categoria Ragazze/Allieve la vittoria è andata ad Alessandra Serra dell’Accademia d’Armi Athos, secondo posto per Elena Cicilloni del Cus Cagliari, terza un’altra cussina, Sara Pirastu, pari merito con Giulia Aurora Mantega.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI